STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PER LA VITA

Corso “Bambini”
Panoramica del Corso Informazioni sul Corso
INIZIA ORA »

BAMBINI Panoramica del Corso

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la tensione fra genitori e figli è continua.

Questo non è lo stato naturale. In realtà può essere completamente evitato. L. Ron Hubbard ha sviluppato molti metodi per portare alla luce la parte migliore di un bambino… e dei suoi genitori. In questo corso e nell’opuscolo corrispondente, troverete alcuni di questi metodi e scoprirete come crescere un bambino senza distruggerne la personalità, come fare in modo che sia disposto a dare il proprio contributo alla famiglia, e come aiutarlo a superare velocemente i turbamenti quotidiani e le sofferenze della vita.

Crescere i bambini dovrebbe essere una gioia e lo è. In effetti può essere una delle esperienze umane più appaganti. L'applicazione dei principi di Scientology nell’educazione dei bambini può garantire che essi siano felici, affettuosi, produttivi e che diventino membri preziosi della società nella quale vivono.

 

Informazioni sul Corso

Semplificare lo Studio

Questo corso è stato elaborato con una serie di passi in sequenza, che abbina la lettura a saggi ed esercizi pratici.

Prima di iniziare, crea il tuo account sul sito web di Scientology. Una volta che hai fatto login, il programma on-line ti guiderà passo per passo sino al completamento del corso e tutti i materiali necessari verranno forniti dallo stesso sito web di Scientology.

Durata del Corso

Dalle 6 alle 7 ore. Ad ogni modo, puoi fare il corso secondo la tua velocità personale. In altre parole, non vi è un termine preciso entro cui completarlo. Il corso è un servizio per te, ed è gratuito.

Materiali

Opuscolo : Bambini
o Il Manuale di Scientology

I materiali del corso sono integrati anche dal corso on line. In altre parole, una volta che ti sei registrato, puoi leggere i materiali dal programma del corso on line man mano che fai ciascun passo. Comunque ti consigliamo di scaricare gratuitamente o di acquistare l’opuscolo, per poterlo rivedere o farvi riferimento quando non sei sul programma del corso.

Supervisione

Per tutta la durata del tuo corso, riceverai supervisione dal tuo Supervisore del Corso personale on line che ti aiuterà, assicurandosi che tu comprenda e tragga il massimo beneficio dai materiali del corso. Il risultato finale è che tu sarai perfettamente in grado di mettere in pratica i dati contenuti nel corso. Se hai ulteriori domande, contattaci qui.

Voto

Ogni compito che invii riceverà un voto dal tuo Supervisore del Corso. Nel caso in cui uno dei tuoi compiti abbia bisogno di correzioni, il tuo supervisore te lo rimanderà, con le indicazioni di cosa devi fare per rivederlo e correggerlo.

Completamento del corso

Quando avrai completato Corso “Bambini”, riceverai una copia cartacea del tuo certificato a mezzo posta.

Aiuto

I servizi dei nostri corsi on line sono sempre a tua disposizione. Se in qualunque momento hai bisogno di assistenza per i tuoi compiti, non esitare a contattare il tuo supervisore del corso on line, che potrai sempre raggiungere utilizzando il bottone “Hai bisogno di aiuto?”sul tuo programma del corso on line.

Gli strumenti dei genitori per crescere bambini felici e sicuri di sé
Bambini è un corso on-line gratuito che puoi iniziare subito. È un nostro servizio per te, ed è gratuito.

Se hai già iniziato questo corso, fai il login qui »

Corsi Gratuiti On-line
 

Corsi Gratuiti On-line

 

CHIESA DI SCIENTOLOGY DEI TRE LAGHI

MAPPA E INDICAZIONI

Località:

Via Fratelli Bronzetti 20/1, Brescia, BS 25122, Italia
Ottieni indicazioni

» Tel.: 030 6372324