STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PER LA VITA

Corso “Investigazioni”
Panoramica del Corso Informazioni sul Corso
INIZIA ORA »

INVESTIGAZIONI Panoramica del Corso

Molte persone affrontano la vita con un metodo del tipo “tirare a sorte”, azzardando qualche idea che spieghi perché i loro progetti migliorino o peggiorino, o perché abbiano successo oppure no. Tirare ad indovinare e seguire le “intuizioni” non è molto affidabile. Senza la conoscenza di un metodo efficace che permetta di analizzare una situazione, positiva o negativa che sia, e di coglierne i fatti reali, una persona finisce con l’andare alla deriva in un oceano di dati che non ha valutato.

Un’investigazione accurata è in effetti una cosa rara. Quando non capisce qualcosa, l’Uomo ha la tendenza ad accettare la prima spiegazione che gli viene offerta, indipendentemente dalla sua correttezza. Quindi una vera e propria tecnologia di investigazione non era mai stata utilizzata né perfezionata. Tuttavia, L. Ron Hubbard fece una scoperta rivoluzionaria nel campo della logica e del ragionamento, su cui ha sviluppato il primo metodo realmente efficace per cercare e trovare le vere cause di una situazione.

Quando si sa come condurre un’investigazione, si ha il potere di “navigare” tra le opinioni e i fatti casuali, approdando alle vere ragioni del successo o del fallimento in qualunque aspetto della vita. Una volta realmente scoperti le ragioni, si può porre rimedio e migliorare qualunque tipo di situazione. Queste tecniche hanno un valore inestimabile per persone di ogni ceto sociale.

 

Informazioni sul Corso

Semplificare lo Studio

Questo corso è stato elaborato con una serie di passi in sequenza, che abbina la lettura a saggi ed esercizi pratici.

Prima di iniziare, crea il tuo account sul sito web di Scientology. Una volta che hai fatto login, il programma on-line ti guiderà passo per passo sino al completamento del corso e tutti i materiali necessari verranno forniti dallo stesso sito web di Scientology.

Durata del Corso

dalle 8 alle 10 ore. Ad ogni modo, puoi fare il corso secondo la tua velocità personale. In altre parole, non vi è un termine preciso entro cui completarlo. Il corso è un servizio per te, ed è gratuito.

Materiali

Opuscolo : Investigazioni
o Il Manuale di Scientology

I materiali del corso sono integrati anche dal corso on line. In altre parole, una volta che ti sei registrato, puoi leggere i materiali dal programma del corso on line man mano che fai ciascun passo. Comunque ti consigliamo di scaricare gratuitamente o di acquistare l’opuscolo, per poterlo rivedere o farvi riferimento quando non sei sul programma del corso.

Supervisione

Per tutta la durata del tuo corso, riceverai supervisione dal tuo Supervisore del Corso personale on line che ti aiuterà, assicurandosi che tu comprenda e tragga il massimo beneficio dai materiali del corso. Il risultato finale è che tu sarai perfettamente in grado di mettere in pratica i dati contenuti nel corso. Se hai ulteriori domande, contattaci qui.

Voto

Ogni compito che invii riceverà un voto dal tuo Supervisore del Corso. Nel caso in cui uno dei tuoi compiti abbia bisogno di correzioni, il tuo supervisore te lo rimanderà, con le indicazioni di cosa devi fare per rivederlo e correggerlo.

Completamento del corso

Quando avrai completato Corso “Investigazioni”, riceverai una copia cartacea del tuo certificato a mezzo posta.

Aiuto

I servizi dei nostri corsi on line sono sempre a tua disposizione. Se in qualunque momento hai bisogno di assistenza per i tuoi compiti, non esitare a contattare il tuo supervisore del corso on line, che potrai sempre raggiungere utilizzando il bottone “Hai bisogno di aiuto?”sul tuo programma del corso on line.

Come scoprire il vero motivo dietro ad un fallimento e cambiarlo per il meglio
Investigazioni è un corso on-line gratuito che puoi iniziare subito. È un nostro servizio per te, ed è gratuito.

Se hai già iniziato questo corso, fai il login qui »

Corsi Gratuiti On-line
 

Corsi Gratuiti On-line

 

CHIESA DI SCIENTOLOGY DEI TRE LAGHI

MAPPA E INDICAZIONI

Località:

Via Fratelli Bronzetti 20/1, Brescia, BS 25122, Italia
Ottieni indicazioni

» Tel.: 030 6372324