LA CRESCITA DI SCIENTOLOGY

In oltre mezzo secolo di indagine, il signor Hubbard ha isolato molte verità fondamentali sulla vita che lo hanno portato a sviluppare la filosofia di Scientology, con la conseguente crescita del movimento religioso che vi fa riferimento.

Come prova delle verità contenute nei principi di Scientology, abbiamo il successo che, in meno di due generazioni, ha portato la religione di Scientology a diffondersi in tutto il mondo: le sue chiese, le sue missioni e i suoi gruppi si contano a migliaia e si occupano quotidianamente di milioni di vite umane. Gli Scientologist si trovano nei ceti sociali più disparati, sono uomini d’affari, casalinghe, studenti, artisti, celebrità, operai, studiosi, soldati, dottori, poliziotti, insomma persone che svolgono ogni tipo di attività.

Gli Scientologist, sempre impegnati direttamente nel mondo che li circonda, ovviamente condividono con altri ciò che hanno imparato in Scientology. Questi ultimi, accorgendosi che Scientology può influenzare direttamente la loro vita, s’interessano anch’essi a ciò che Scientology può offrire loro. In questo modo Scientology cresce come è accaduto a ogni grande religione nella storia, con un passaggio d’informazioni da individuo a individuo, con la trasmissione di conoscenza, di saggezza e di speranza per una vita migliore.

Grazie a Scientology, milioni di persone sanno che la vita può essere un’esperienza fruttuosa, che l’uomo può vivere una vita soddisfacente e in armonia con gli altri e che il mondo può essere un luogo più felice.

Gli Scientologist lavorano ogni giorno per creare questo tipo di realtà, costantemente affiancati da altri che condividono lo stesso sogno. L’innegabile importanza che Scientology rappresenta nella vita di milioni di persone, ne garantisce la permanenza nella nostra società. Milioni e milioni di persone si uniranno a questa avventura per creare un mondo migliore.